App Corbellini Scan-to-Cart

Per Corbellini Ferramenta e Idraulica S.r.l. di Parma KEA ha realizzato la app per Android Corbellini Scan-to-Cart, che permette ai clienti dell’azienda di ordinare i prodotti in modo ancora più facile e veloce che sull’e-shop.

Il cliente scansiona il QR o il barcode del prodotto da ordinare oppure ne digita il codice completo o parziale. I codici QR sono stampati sul cata-listino di Corbellini, mentre i codici a barre sono presenti tipicamente sulle confezioni originali del produttore.
Dato che la app transcodifica in modo automatico il barcode del produttore nel codice articolo di Corbellini, il cliente scopre facilmente di poter acquistare da Corbellini molti più prodotti di quelli che era abituato a ordinare all’azienda, ottimizzando così il suo processo di acquisto.

Oltre al Carrello e alla Lista degli ordini emessi, la app è dotata di una Lista dei preferiti in cui inserire prodotti da acquistare successivamente.

Dal Menu sono accessibili inoltre le Impostazioni della app, le informazioni sul Profilo del cliente, i contatti di Corbellini (Info) e il bottone Logout.

Ecco come funziona la app Corbellini Scan-To-Cart

Lascia un commento